Zona Pip di Andria, a che punto siamo? Video-aggiornamento del Sindaco

Zona PIP. Tutto da fare! Strade, servizi, ammodernamento, completamento. Ne siamo consapevoli e ci siamo assunti l’impegno di agire. Innanzi tutto partendo dal sanare gli innumerevoli contenziosi tra il Comune e gli imprenditori che nel tempo hanno realizzato. Abbiamo così ripristinato un clima di fiducia e recuperato correttezza nei rapporti.
Alle aziende che hanno investito quasi “al buio” tanti anni fa, il mio plauso e il mio ringraziamento per aver resistito, per aver investito, per aver creduto nel loro potenziale e in quello di questa Città. Era stato promesso e garantito loro di tutto e di più…ma non si è visto niente” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Questa amministrazione ha approvato il nuovo regolamento della zona PIP, puntando ad assegnare i lotti ancora liberi. Poi ci sono le aree già destinate a Guardia di Finanza e Carabinieri per realizzare i nuovi comandi. Poi c’è il progetto di miglioramento dell’Isola ecologica; poi il rifacimento di alcune strade già iniziato, poi la realizzazione del mercato ortofrutticolo in stato di avanzamento…e ancora altro! Siamo in cammino, anche in questo quadrante produttivo della città. Attendiamo i tempi contingentati dell’avviso pubblico e della conseguente istruttoria delle tante istanze che stanno pervenendo, per fare le assegnazioni e per vedere i mezzi al lavoro per le nuove attività che si andranno ad insediare. Siamo contenti. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #zonapip #comunediandria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.