“Xylella: allo stato dei fatti”. A Bisceglie l’evento gratuito per far luce su quanto realmente accaduto e su come tutelare il territorio

Cosa è accaduto realmente nel periodo della diffusione della xylella in Puglia e qual è la vera strategia da seguire per difendere gli ulivi, simbolo ultramillenario della nostra terra? Domande alle quali si cercherà di dare delle risposte concrete, anche attraverso l’analisi degli atti della Polizia giudiziaria, così come annunciato dai promotori dell’incontro dal titolo “Xylella, allo stato dei fatti“, in programma il prossimo venerdì 2 maggio dalle ore 18,00 presso il Cinema Teatro Politeama Italia, sito a Bisceglie (Provincia Bat) in Via Montello 2. Stando a quanto si apprende, l’evento prevede anche la proiezione di alcuni contributi audiovisivi con il commento di documenti ufficiali per capire insieme cosa è realmente accaduto e proporre così strategie concrete per tutelare gli ulivi e la biodiversità del territorio. L’evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria al seguente link: https://forms.gle/HVAQjJsk8srn9JCv9. Il post diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.