“Sono stata invitata dalla candidata sindaca Laura Di Pilato a parlare di omobitransfobia e violenza di genere. Grazie alla cittadinanza di Andria dell’accoglienza e dell’ascolto” – è il commento di Vladimir Luxuria diffuso su Facebook dopo l’evento promosso dalla candidata Sindaco Laura Di Pilato, svoltosi alcuni giorni fa – presso via Regina Margherita. Soddisfazione per la Di Pilato:
“Sono orgogliosa di aver ospitato Vladimir Luxuria, donna forte e capace di combattere per garantire diritti uguali per tutte e tutti. Il dibattito su Andria non può riguardare solo buche e marciapiedi che comunque rimangono temi importanti. Andria ha bisogno di qualcosa di più. Di avere una visione per fuoriuscire da questo pantano in cui è ferma. Ripartire dai diritti è necessario. Noi ci siamo! 💪💪💪 Grazie a tutti per aver partecipato. Grazie mille a Vladimir, a Pino e a tutti coloro che sono intervenuti” – aveva concluso la candidata. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:
Rompiamo con l'omotransfobia. Per una città dei diritti senza discriminazioni.Con Vladimir Luxuria ad Andria.Insieme ce la faremo a risollevare la nostra città.
Pubblicato da Laura Di Pilato su Giovedì 6 agosto 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.