Viveva ad Andria, morto in un incidente: l’auto ribaltata tra gli ulivi a Loconia (Canosa di Puglia)

Drammatico il bilancio di un incidente stradale – rivelatosi subito mortale – avvenuto nel pomeriggio del 12 giugno lungo la Strada Statale 93 (che collega Canosa di Puglia a Lavello) dove a perdere la vita è stato un giovane residente ad Andria:

Stando a quanto si apprende, l’automobilista – un 29enne originario di Trani e residente nella vicina città federiciana – stava guidando un’autovettura quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo che si è poi ribaltato tra gli ulivi in località Loconia, frazione canosina in direzione Cerignola. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane automobilista. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #incidentemortale #canosadipuglia #trani

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.