Visita istituzionale del Sindaco Giovanna Bruno nella nuova sede del Calcit di Andria

Una visita istituzionale ristretta per rispettare le regole anti Covid-19 quella del Sindaco della Città di Andria, Giovanna Bruno, all’interno della nuova sede del CALCIT in via Taranto. Un incontro pre natalizio, nella serata di martedì 22 dicembre, in cui è stato possibile tracciare un bilancio delle tante attività poste in essere dalla storica associazione andriese che da 36 anni si occupa di malati oncologici. Una accelerazione impartita negli ultimi tre anni che ha permesso proprio il trasferimento nella nuova e più confortevole sede rispetto a quella storica di Piazza Duomo, ma una accelerazione che ha consentito anche di coinvolgere tanti altri soci nelle attività.

E da oggi sarà proprio socio onorario con tessera numero 1 il neo Sindaco della Città Giovanni Bruno che ha ringraziato il CALCIT per l’azione messa in campo ed ha ribadito il grande interesse per il mondo del volontariato da parte dell’amministrazione comunale. Pochi fondi ma tante idee per formare una forte partnership tra pubblico e privato che assicuri servizi ai cittadini nonostante il complesso momento finanziario dell’ente comunale ma anche la pandemia sanitaria in atto. Una serata ristretta, come detto, con il solo direttivo presente ma che sarà foriera di iniziative anche pubbliche appena la morsa del Covid-19 sarà allentata. Nel frattempo è stata anche l’occasione più giusta per uno scambio di auguri in attesa di un 2021 ricco di speranza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.