Via Bisceglie: l’asfalto provvisorio già a pezzi e il problema allagamenti persiste – VIDEO

Circa due mesi tra disagi e problemi per i lavori in via Bisceglie, abbinati alla chiusura al traffico circolare, poi riaperto grazie all’inserimento di asfalto provvisorio. Ma l’odissea di Via Bisceglie tarda ad arrivare.

Stando a quanto riportato anche da un servizio televisivo locale, l’asfalto provvisorio avrebbe già ceduto in più punti, mostrando la debolezza di un materiale che ha consentito la riapertura dell’importante arteria stradale che collega Andria al comune di Bisceglie.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

A girare la piaga nel coltello anche gli eventuali allagamenti avvenuti nei giorni di pioggia. Il VIDEO del servizio televisivo (Fonte: Canale Youtube di Tele Regione):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.