E’ accaduto poco dopo le ore 12 di stamane a Trani: due malviventi incappucciati e armati, nel tentativo di rapina di un ferramenta in via Simone De Brado, hanno esploso colpi di arma da fuoco verso i due titolari, padre e figlio, ferendo entrambi alle gambe. Mentre i criminali provavano a fuggire, il figlio del titolare ha tentato di fermare uno dei malviventi esplodendo diversi colpi di pistola.
Nessuna delle due persone ferite è in pericolo di vita e sono state trasportate presso gli ospedali “Bonomo” di Andria e “Dimiccoli” di Barletta. Indagano le Forze dell’Ordine. Il VIDEO diffuso da un’emittente televisiva (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Amica9tv):
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.