Un tragico incidente stradale – purtroppo rivelatosi subito mortale – ha spezzato una vita nel pomeriggio di lunedì 18 novembre. Sulla strada provinciale 231, nei pressi del territorio di Terlizzi:
Una persona è deceduta:
Stando a quanto si apprende, la vittima sarebbe una donna che era alla guida di una Fiat Panda, rimasta coinvolta in un violento scontro con un tir e altre vetture. L’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo alla conducente. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie dei Carabinieri per effettuare i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area. A seguito dello schianto, si registrano diversi feriti, le cui condizioni al momento non sono note. L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione, con la strada provinciale 231 rimasta a lungo bloccata al traffico.
#terlizzi #sp231 #bari #ex98 #incidente #incidentemortale
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.