Una “mamma coraggio” andriese selezionata dal Corriere della Sera tra le donne 2023 che hanno lasciato un segno

Il suo nome spicca tra Narges Mohammadi, Katalin Karikò, Liliana Segre, Giorgia Meloni, Elly Schlein, Sofia Goggia, Federica Brignone, Francesca Santoro e quelli di altre donne illustri che hanno lasciato il segno. Angela, insignita del Premio Dea Ebe Mamma Coraggio, è la mamma della «la bambina dagli occhi di vetro» – come il titolo del romanzo che ha ispirato – è tra i nomi de “Le donne del 2023“, iniziativa de Il Corriere della Sera:

“La figlia, mancata il 16 luglio a 18 anni, era affetta dalla sindrome di Rett, rara malattia del neurosviluppo. Chi ne è colpito comunica con l’intensità dello sguardo. Angela si è presa cura di Giorgia, portandola anche ai concerti dei Negramaro. E Meraviglioso ne ha accompagnato l’ultimo saluto. Angela ha vinto una causa contro l’Inps affinché le venisse riconosciuta l’indennità di comunicazione concessa ai sordi. Giorgia l’ha ottenuta, prima in Italia, spianando la strada a tante famiglie”si legge nella sezione dedicata all’iniziativa del noto giornale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.