«Ci sono momenti che meritano di essere raccontati, soprattutto quando ci sorprendono in modo positivo! Un sentito RINGRAZIAMENTO a chi, questa mattina, ha restituito il mio portafoglio. Di solito è vuoto ma oggi conteneva la somma per pagare tutta la band per un concerto che abbiamo fatto qualche settimana fa. Non so chi sia stata la persona in questione, ma spero che possa leggere questo messaggio. Grazie ancora per questo gesto, che, anche se dovrebbe essere la normalità, oggi rappresenta qualcosa di straordinario. Un segno di grande civiltà e rispetto!» – così scrive sui social il musicista Antonio Bucci in un post diffuso lo scorso giovedì, dopo che la moglie aveva perso il portafoglio con dentro un’importante somma di denaro, necessaria per pagare ai musicisti che avevano partecipato ad un suo concerto. L’episodio è accaduto a Trani:
Il portafogli è stato ritrovato:
Stando a quanto si apprende, a trovare il portafoglio e a restituirlo intatto alla moglie del musicista è stata una persona onesta che l’uomo non è riuscito a conoscere di persona. In un periodo storico troppo spesso caratterizzato da situazioni spiacevoli, il post riempie di speranza per un futuro migliore:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.