Un dibattito molto interessato quello svoltosi nel corso di una trasmissione televisiva diffusa dall’emittente Tele Dehon. Nell’approfondimento (che condividiamo qui sotto) sono infatti intervenuti il prof. Francesco Bartucci (insegnante, geologo e membro del gruppo scientifico di Legambiente Puglia) ed Antonio Tragno (Presidente dell’associazione andriese Onda d’Urto – Uniti contro il cancro onlus). Al dibattito è anche intervenuto Alessio Ciacci, consulente dell’Unione Europea in materia di rifiuti.
L’obiettivo è stato quello di far luce sulle questioni tecniche riguardanti le discariche, affrontando la delicata questione specifica della città di Andria. Il video diffuso da Tele Dehon:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.