Un andriese muore improvvisamente a Barletta, la tragedia sul lungomare Levante

Tragedia nella giornata di domenica 9 giugno su una spiaggia pugliese dove un uomo di Andria, per cause in corso di accertamento, è morto improvvisamente sul lungomare della vicina Barletta:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – di 78 anni – è stato raggiunto dal personale sanitario del 118 che ha tentato di sottoporlo a tecniche di rianimazione, purtroppo senza esito positivo. Con molta probabilità, a provocare il decesso del 78enne andriese potrebbe essere stato un arresto cardiaco causato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Una mattinata estiva trasfomatasi improvvisamente in una tragedia per la nostra comunità. La tragedia è avvenuta sul lungomare Levante.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #morto #barletta

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.