Un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – quello avvenuto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio 2025 lungo la Strada statale 93 nei pressi del casello autostradale di Canosa di Puglia, nella Provincia di Barletta-Andria-Trani:
Due giovani canosini hanno perso la vita:
Un’auto, con a bordo due giovani di Canosa di Puglia di 25 e 21 anni, per dinamiche in fase di accertamento, si è scontrata contro un Tir. Due ragazzi – presenti nell’autovettura al momento dell’incidente – sono morti sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere avvenuto durante una manovra di sorpasso, terminata con lo schianto tra i due veicoli. Il violento impatto ha accartocciato l’automobile. Sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dei due giovani incastrati tra le lamiere dell’auto. Gli agenti di polizia di Stato sono giunti sul posto per le verifiche del caso, finalizzate a chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente, ennesimo gravissimo dramma sulle strade della Provincia Bat.
#canosa #incidentemortale #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.