C’è chi vuole il semaforo acceso e chi invece lo preferirebbe spento, ma evidentemente il vero problema è l’eccessivo utilizzo dell’automobile in città unito ad un piano del traffico non propriamente brillante:
a segnalare l’evidente disagio alla redazione di VideoAndria.com è un cittadino andriese che, nelle ultime ore, ha provveduto ad inviare un breve ma significativo filmato per documentare il grande disagio scaturito da una coda interminabile. Occorre ricordare che, oltre a problemi legati alla perdita di tempo per i cittadini, il grande afflusso di auto concentra inevitabilmente la concentrazione di elevati quantitativi di emissioni inquinanti, composte anche da elementi notoriamente cancerogeni per l’organismo umano. Auspicando dunque che l’amministrazione comunale possa rivedere e migliorare il pianto del traffico cittadino, speriamo al contempo che i cittadini possano sempre più preferire i piedi e le bici alle ruote della propria automobile. Ecco il video girato in viale Pietro Nenni:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.