Torna nella sua amata Andria ma è costretto ad assistere all’umiliazione del centro storico – le foto

Rifiuti e altre forme di degrado si segnalano ancora una volta nel centro storico di Andria dove nemmeno la rinnovata piazza Umberto I è stata risparmiata da coloro che dovrebbero essere i primi a tutelarla, ovvero chi la frequenta. Le “cartoline” sono di chi, andriese, è tornato in città nonostante gli impegni lavorativi extraregionali. Il nostro concittadino segnalatore, una volta giunto nel borgo antico cittadino, ancora una volta, è stato costretto ad assistere a svariati fenomeni che umiliano ingiustamente ciò che rappresenta la Storia antica della città di Andria. Le foto tra piazze, strade e vicoli:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #centrocentrostrorico

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.