Violenta rissa a Bari, dove lungo la statale 16, nei pressi di una stazione di servizio all’altezza di Torre a Mare dove alcuni tifosi della Fidelis Andria diretti a Nardò sono stati aggrediti da un gruppo di tifosi di un’altra squadra:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Stando a quanto si apprende, l’aggressione si è verificata mentre il gruppo era diretto allo stadio Via del Mare per assistere alla partita col Lecce. Secondo ad una prima ricostruzione, alcuni tifosi della Fiorentina, a volto coperto e armati di bastoni e catene, avrebbero assaltato i veicoli dei tifosi andriesi, danneggiandoli. Ci sarebbero anche dei feriti. Paura tra gli automobilisti in transito costretti ad assistere a scene di violenza. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti di Polizia.
#bari #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.