Una forte scossa di terremoto, stimata di magnitudo 5.1, ha colpito la Grecia. L’epicentro – confermato anche dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia italiano (Ingv) – è stato localizzato nei pressi di Ágios Prokópios, a una profondità di circa 12 chilometri. Al momento, non si registrano danni. Il link alla scheda tecnica del terremoto diffusa sul sito web dell’Ingv:
In grecia, il sisma sembra abbia causato alcuni cedimenti, come riportato da alcuni video-approfondimenti diffusi sul web:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.