E’ dedicato alla Puglia l’appuntamento di giovedì 13 maggio alle ore 17 del ciclo di incontri digitali “Dalla sicurezza alla valorizzazione. Le attuali tecnologie per arte, teatro e musica nella nuova normalità”. Questo percorso è stato ideato dalla Fondazione Enzo Hruby – intervenuta negli scorsi anni in Puglia per sostenere la protezione della Basilica di Santa Maria dei Miracoli di Andria insieme alla società Allarm Sud – e da essecome/securindex, per sottolineare il valore e le opportunità concrete che le attuali tecnologie possono offrire al settore della cultura in un’ottica di ripartenza, e per stimolare un dialogo sempre più proficuo tra il mondo dei beni culturali e il settore della sicurezza.
Intervengono alla Tavola rotonda digitale Giovanna Bruno, Sindaco di Andria; Daniela Di Bari, Assessore alla bellezza, cultura e beni culturali del Comune di Andria; Elena Silvana Saponaro, Direttore del Museo Archeologico di Altamura e del Monumento Castel del Monte; il Magg. Giovanni Di Bella, Comandante del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale di Bari; Carlo Hruby, Vice Presidente della Fondazione Enzo Hruby; Tommaso Scaringella, Presidente di A.I.P.S. Modera l’incontro Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex. La partecipazione è libera previa registrazione al seguente link: https://securindex.webex.com/securindex-it/onstage/g.php?MTID=e846508b6d09df4996faeafef45ecedd1
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.