Tangenziale di Andria: riapre il tratto chiuso per sversamento d’olio – video

«Già nella mattinata di ieri sono terminati i lavori di rifacimento della rampa della tangenziale danneggiata da sversamento di olio; immediatamente è stata riaperta al traffico veicolare. Nel frattempo sono stati avviati i lavori di pulizia del ciglio lungo il tratto che da lunedì sarà interessato dalla manutenzione straordinaria della tangenziale medesima» – rende noto sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

«Lavori che interesseranno 3 km di tracciato, resi possibili attraverso la devoluzione di un mutuo contratto 15 anni fa (dico: 15 anni fa!!!!) dalla fallimentare amministrazione di centro destra che, però, sulla tangenziale, non ha mai fatto nulla. Mai. Noi…andiamo avanti» – ha concluso sui social la Sindaca di Andria. Il video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #viabilità

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.