Sulla Statale 16 auto si schianta contro colonnina carburanti causando incendio, donna soccorsa dai Vigili del Fuoco

Un violento impatto ha sconvolto la notte, intorno alle 00.30, in un’area di servizio sulla Strada Statale 16, all’altezza dell’uscita Monopoli sud, nel barese:

Scongiurato il rischio di una tragedia grazie al tempestico ed efficace intervento dei Vigili del Fuoco:

Un’auto, guidata da una giovane donna, è finita contro un distributore di carburante, sradicando quasi completamente una delle colonnine. Le fiamme si sono levate alte, alimentate dalla fuoriuscita di carburante. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi alla conducente, apparsa in condizioni non gravi, e a domare l’incendio che minacciava pericolosamente di propagarsi. Grazie al loro pronto intervento, è stato così possibile evitare il peggio. Lo riporta PugliaReporter.com.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#bari #ss16 #incidente #vigilidelfuoco

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.