E sul web Trump parla con accento pugliese: “sta pure il web…madonn” – VIDEO

“Sta pure il web … madonnn …”Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America e il web si scatena anche in Puglia.

C’è chi vuole consegnarli i taralli pugliesi, chi la burrata, tanti commenti più o meno ironici che consolidano anche il rapporto tra USA e Italia, forse con una particolare attenzione per il meridione e la Puglia, che negli USA contano molti immigrati di origini pugliesi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ed è proprio sul web che tempo fa spuntò con molta “eleganza” un ridoppiaggio di un intervento di Trump realizzato da un italiano che oggi sembra quasi riecheggiare come un’interpretazione satirica del programma del nuovo Presidente USA:

Trump parla con accento pugliese! “Sta pure il web…madonnn…”

Pubblicato da Pugliesi su Mercoledì 9 novembre 2016

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.