Ora è ufficiale: “Gerri”, la nuova serie crime, le cui riprese sono state girate anche nella città di Barletta, andrà in onda su RAI Uno da lunedì 5 maggio 2025 per quattro prime serate. La serie racconta le indagini di Gregorio Esposito detto Gerri interpretato da Giulio Beranek, ispettore di polizia di origine rom, con uno sguardo rivolto sempre verso il suo passato. Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale barlettana:
Su Rai 1 arriva “Gerri“: la fiction girata anche a Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Minervino Murge e Margherita di Savoia – video del trailer:
«Siamo felici – hanno dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito e l’Assessore alla Cultura Oronzo Cilli – che la Rai abbia messo in programmazione la nuova fiction Gerri girata a Barletta nei locali dell’ex caserma della Polizia Locale in via Municipio, per l’occasione trasformata nella set cinematografico della Questura. Abbiamo ospitato per circa 1 mese la troupe e gli attori e portiamo ancora vivo il ricordo di una grande professionalità che siamo convinti vedremo sugli schermi della rete ammiraglia. I cittadini sicuramente riconosceranno anche il lungomare Pietro Mennea e la zona della Cattedrale di Santa Maria Maggiore, luoghi iconico della nostra bellissima città» – hanno concluso dall’amministrazione comunale di Barletta. Nella stessa fiction, lo ricordiamo, ci saranno anche scene girate ad Andria, Trani, Bisceglie, Minervino Murge e Margherita di Savoia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video del trailer:
#rai1 #andria #barletta #trani #minervinomurge #provinciabat #bisceglie #margheritadisavoia #tv
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.