L’olio extravergine di oliva di Andria ottiene un nuovo riconoscimento a New York anche grazie all’impegno professionale di un nostro giovane concittadino:
Si chiama Francesco Cannone ed è il responsabile di un’impresa agricola finita nella lista della NYIOOC World Olive Oil Competition, il più grande e prestigioso concorso di qualità dell’olio d’oliva. La sua lista annuale dei vincitori del premio è l’autorevole guida ai migliori oli d’oliva del mondo e ai produttori dedicati che li producono. “La nostra azienda” – ricorda Cannone a VideoAndria.com – “si è trovata a competere con altri 1300 olii provenienti da tutto il mondo, ottenendo il riconoscimento tra le migliori portandosi a casa la Silver medal. Partecipare a questo concorso internazionale e raggiungere questo prezioso riconoscimento, è per noi motivo di grande soddisfazione che ci ripaga di tutto il duro lavoro svolto nel corso degli anni. Di qui nasce la convinzione che la Coratina è una delle cultivar più apprezzate nel mondo e che in un mercato sempre più competitivo e agguerrito non teme rivali” – ha detto Cannone osservando infine che: “Possiamo quindi trarre spunto da questo prezioso traguardo per raggiungere sempre più alti risultati anche negli altri paesi del mondo” – ha concluso il giovane imprenditore agricolo andriese.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.