Sindaco di Andria mostra foto assembramenti in Piazza Duomo “questo nonostante sensibilizzazione e forze dell’ordine” – video

Si torna ancora una volta a parlare di assembramenti e a farlo nella città federiciana è direttamente la Sindaca Giovanna Bruno che, nella serata di ieri, ha mostrato una foto scattata in Piazza Duomo:

“Questo avviene nonostante la presenza delle forze dell’ordine e della campagna di sensibilizzazione” – ha osservato il Sindaco di Andria. Nella giornata di ieri, infatti, oltre ai controlli di Polizia, Carabinieri e Polizia Locale, tra le vie cittadine vi erano anche i volontari di svariate associazioni di Protezione Civile, unitamente ad un mezzo provvisto di megafono con una voce registrata dalla stessa Sindaca il cui contenuto inviatava i cittadini al rispetto delle regole anti-contagio (così come annunciato nel corso di una conferenza stampa). Una situazione che dunque torna a far discutere. Tra gli episodi menzionati dalla Bruno, anche un piacevole:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La Sindaca ha raccontato di aver ricevuto un messaggio cartaceo ritagliato a forma di cuore con una citazione ad un’affermazione di Gianni Rodari: “Speranza, se io avessi una botteguccia fatta Se io avessi una botteguccia fatta di una sola stanza vorrei mettermi a vendere, sai cosa? La speranza. “Speranza a buon mercato!” Per un soldo ne darei ad un solo cliente quanto basta per sei. E alla povera gente che non ha da campare darei tutta la mia speranza senza fargliela pagare”. Un messaggio di speranza anche per la comunità andriese. Link video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.