Secondo caso ad Andria: è la moglie del primo contagiato

Il nuovo Coronavirus ha contagiato un secondo cittadino andriese. E’ infatti risultata positiva la moglie del primo contagiato. A darne notizia sono state alcune fonti giornalistiche telematiche:

Dopo i primi tre casi segnalati – un imprenditore di Trani, un cittadino di Margherita di Savoia, ed un imprenditore andriese, infatti – anche la moglie di quest’ultimo sarebbe risultata positiva al test di SARSCoV-2 (già noto con il nome di Covid19). Tutti i malati sarebbero ricoverati nell’ospedale di Bisceglie – attrezzato per il ricovero dei pazienti da nuovo Coronavirus. Le loro condizioni sarebbero stazionarie. Nel frattempo, sale a quattor il numero dei deceduti in Puglia, ultima a perdere la vita una donna di oltre 80 anni morta nel leccese. L’emittente televisiva Telesveva ha diffuso su YouTube il servizio cui collegamento a link esterno riportiamo qui sotto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.