Scontro tra pescherecci a Molfetta: affonda una delle due imbarcazioni

Scontro tra pescherecci a Molfetta: un’imbarcazione affonda. Nella notte tra mercoledì 9 ottobre e sabato 10 ottobre, intorno all’1:30, due pescherecci, per dinamiche in fase di accertamento, sono entrati in collisione a circa due miglia a nord-est del porto di Molfetta:

Lo scontro ha causato l’affondamento di una delle due imbarcazioni:

La più piccola delle due imbarcazioni è andata a fondo a una profondità di circa 35 metri. Fortunatamente, i due pescatori a bordo sono stati tratti in salvo e trasportati in porto. La Capitaneria di Porto, allertata immediatamente, ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente e ha disposto il monitoraggio della zona mediante l’impiego di una Motovedetta CP2102 per prevenire eventuali inquinamenti. Le operazioni sono coordinate dal Direttore Marittimo della Puglia e Basilicata Ionica.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#molfetta

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.