Il servizio autonomo Igiene Urbana informa che il giorno 11 aprile potrebbero verificarsi disagi nel servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti a causa dello sciopero generale proclamato dai referenti nazionali della CGIL e UIL per i lavoratori del comparto di igiene ambientale.
Per la città di Andria, la ditta GIAL PLAST – Si.Eco che si occupa della raccolta rifiuti ed igiene urbana in città, fa sapere che garantirà nella giornata di domani i servizi essenziali previsti per legge e che rispristinerà comunque le eventuali disfunzioni nelle giornate successive, anche in relazione al numero di operatori che aderirà allo sciopero.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.