Una serie di incontri e laboratori che colorano la primavera, quelli organizzati dall’associazione Così è in collaborazione con Essentia. Presso la sede dell’associazione Così è Art&Zen sono partiti degli incontri davvero interessanti che coinvolgono principalmente l’universo femminile, ma non solo. Dopo il successo della meditazione creativa e del laboratorio di candele naturali, mercoledì 26 aprile 2023 sarà la volta del laboratorio detox e scrub corpo, in cui lo scopo è quello di diffondere le informazioni legate all’utilizzo di oli essenziali certificati e 100% puri al detox del nostro organismo e a livello pratico si realizzerà uno scrub corpo. Successivamente, sabato 29 aprile ci sarà un importante appuntamento legato al mondo dell’energia universale: Alma e Zed effettueranno attivazioni Reiki per chi desidera conoscere questo mondo. Proseguiranno per tutta la primavera i vari incontri e non verranno esclusi neanche i più piccoli con l’Open Day del 7 maggio del centro estivo MAGILOCO in Via Montefaraone ad Andria, che sarà attivo dal 12 giugno per tutta l’estate. Insomma, una primavera ricca di novità e appuntamenti. Per info e prenotazioni potete contattare il numero 351.569.3752 oppure contattare l’associazione tramite le pagine Facebook: Cosi è – Art&Zen o istagram: Cosie_aps6. La locandina con tutti gli eventi in programma per il periodo primaverile:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.