
«Amiche e amici di Roma, perché grazie a Dio la maggior parte della gente su questo pianeta è buona: appena arrivati a Roma qualcuno ci ha riservato una bella sorpresa» – si legge in un post diffuso sui social del comico brindisino popolarissimo sui social, Giuseppe “Mandrake” Ninno, il quale a reso noto della brutta sorpresa, avvenuta durante una tappa del suo tour di spettacoli in programma a Roma:
«Spariti la vestaglia e il pigiama di papà, aiutatemi a ritrovarli»
Stando a quanto si apprende, qualcuno è riuscito a forzare il veicolo parcheggiato in piazza Bocca della Verità che conteneva i costumi di scena di «zero valore economico, ma dal valore affettivo incalcolabile (vestaglia e pigiama di papà)». Ora, il comico pugliese si appella ai suoi followers affinché possano collaborare per ritrovare i costumi. Nell’appello – seguito da numerosi messaggi di solidarietà – è riportato anche un indirizzo email. Nell’auspicio possa essere d’aiuto all’amato comico conterraneo – che apprezziamo molto per il suo talento – riportiamo qui di seguito il link al suo post:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.