“Tolleranza zero per gli incivili e le attività illecite. Ora più che mai. Il comando di polizia locale è fortemente impegnato su questo e ha eseguito un sequestro di un’area agricola, nei pressi di via Corato, dove avveniva una gestione illecita di rifiuti speciali. Non si esclude anche attività di combustione degli stessi. La parola passa agli inquirenti che, con l’autorità giudiziaria, valuteranno le ulteriori attività da compiere” – ha reso noto sui social il Sindaco Giovanna Bruno. L’operazione della Polizia Locale è stata confermata sui social anche dall’assessore alla Pubblica Sicurezza Pasquale Colasuonno che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha reso noto quanto segue:
“Altra discarica abusiva scoperta e sequestrata. Altro colpo degli agenti di Polizia Locale. Tutto è partito da varie segnalazioni arrivate dai cittadini a cui è seguita un’attività di osservazione e perlustrazione da parte delle pattuglie delle aree segnalate. Proprio durante una delle attività di controllo del territorio, un uomo è stato colto mentre manipolava rifiuti pericolosi derivanti da apparecchiature elettriche. L’area interessata è un fondo agricolo con annesso fabbricato. L’intera zona, sia coperta che esterna, è risultata disseminata di rifiuti e sul luogo sono state accertate numerose tracce di materiale incendiato. Adesso il tutto è in mano agli inquirenti e all’autorità giudiziaria, l’impressione però è che un altro pezzo di territorio sia appena stato sottratto a una deriva tossica e pericolosa” – ha concluso l’assessore Colasuonno. Davanti a tanti disagi causati dai cittadi – e spesso raccolti al blog di VideoAndria.com – non possiamo che continuare ad auspicare interventi di questo tipo, finalizzati a ripristinare la normalità. Altre foto diffuse sul web dall’assessore alla Pubblica Sicurezza documentano l’ingente quantitativo di elettrodomestici ritrovato nell’area posta sotto sequestro dalla PL:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.