Nel mentre anche nel pomeriggio di oggi si continuano a segnalare roghi, prosegue il lavoro di segnalazione promosso dall’associazione Onda d’Urto – Uniti contro il cancro ONLUS di Andria. Come la stessa associazione ha reso noto attraverso un post diffuso lo scorso 31 agosto 2018 sulla sua Pagina Facebook, infatti:
“Ieri sera in zona IPERCOOP ci è stato l’ennesimo rogo che ha costretto famiglie intere, bambini e ammalati, a respirare aria velenosa e pericolosa, ma questa volta un cittadino andriese non si è dato pace e ha fatto un sopralluogo intorno all’iper e ha trovato ancora i resti del rogo, ancora fumante, e una nuova catasta pronta per essere incendiata e magari con qualche contenitore in polistirolo. Attraverso la segnalazione alla nostra casella di posta, che abbiamo subito girato alla Polizia Locale di Andria, è stato evitato, forse, un altro incendio questa sera. Ringraziamo la Polizia Locale e il cittadino vigile con la speranza che queste segnalazioni continuano e che prima poi qualcuno venga beccato in flagranza di reato” – concludono dall’associazione.
Intanto, nel pomeriggio di oggi domenica 2 settembre, l’ennesima nube nera ha infastidito i residenti, spingendo anche la nostra redazione a contattare la Polizia Municipale che, stando a quanto riferito, starebbe intervenendo unitamente ai Vigili del Fuoco. Anche su quest’ultimo caso vi terremo aggiornati. Nel frattempo consigliamo a tutti i cittadini di segnalare questi episodi al fine da contrastare un fenomeno tanto vergognoso quanto grave per la salute del nostro territorio. Il post diffuso negli ultimi giorni su Facebook da Onda d’Urto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.