Ritrovata la giovane di Barletta scomparsa nei giorni scorsi, per lei si era attivato anche il programma Rai “Chi l’ha visto?”

Storia a lieto fine per Lucia, la giovanissima ragazza di Barletta, scomparsa nei giorni scorsi. Stando a quanto si apprende, infatti, la giovane – di soli 15 anni – pare si fosse allontanata lontano dalla sua città. Il 28 giugno 2024, la svolta:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende, la 15enne è stata individuata dalle forze dell’ordine. A confermarlo sui social è stata la madre della giovanissima che nei giorni scorsi, unitamente al marito, si era appellata anche alle telecamere del noto programma televisivo “Chi l’ha visto?” (Rai). Successivamente alla segnalazione di scomparsa, la Prefettura di Barletta-Andria-Trani aveva attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Le prime indiscrezioni parlano di una 15enne fuori pericolo e in buono stato di salute. Un sospiro di sollievo non solo per i familiari ma anche per tutti i conterranei che nella provincia di Barletta-Andria-Trani hanno condiviso l’appello a sostegno delle ricerche.

#barletta #scomparsa #ritrovata

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.