Daspo Urbano per i protagonisti della rissa che, l’altra sera, ha bloccato un intero quartiere alla periferia di Andria. Come molti cittadini ricorderanno, infatti, un affronto tra sprangate è avvenuto nel parco “Graziella Mansi” di Andria.
L’assessore alla Pubblica Sicurezza e Polizia Urbana Pierpaolo Matera ha quindi proposto una misura “forte che riguarda tutti i soggetti sia immigrati che cittadini italiani che sono dediti a violenze e che non hanno rispetto per le regole“. Intanto migliorano le condizioni del più grave dei feriti nella rissa, un nigeriano colpito con una bottiglia all’altezza del collo e salvato dall’intervento del 118.
Nel frattempo, una richiesta di allontanamento dei tre degli autori dell’aggressione giunge anche da uno dei centri accoglienza. Se il provvedimento fosse concretizzato, non sarebbe da escludere persino il rimpatrio dei migranti coinvolti. Linkiamo qui sotto il video diffuso da Telesveva:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.