Sarebbe Renato Zero l’uomo con il volto coperto da una sciarpa, subito circondato da curiosi che avrebbe raggiunto un negozio d’abbigliamento situato nel centro cittadino di Andria:
all’interno dell’esercizio commerciale, accompagnato da alcuni uomini, il popolare cantante avrebbe acquistato alcuni prodotti prima di tornare all’interno della sua auto portando con se anche alcuni fiori ed allontanarsi. Presto il popolare cantante si esibirà a Bari in occasione del suo “Zero il Folle in Tour“. Video e foto diffusi online:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO CON LA FOTO
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO CON LA FOTO
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.