Referendum: volantini “pro-Si” nascosti nel “lunario” di una chiesa di San Ferdinando, segnalato ai Carabinieri

Volantini “pro-Si” nascosti nel “lunario” di una chiesa di San Ferdinando di Puglia, il caso sarebbe stato segnalato ai Carabinieri. Secondo quanto riportato da un rappresentante del Comitato per il No della Provincia BAT sui social, “sulle panche di questa chiesa, prima della celebrazione della messa, di una pubblicazione di quattro pagine, denominata “Il Lunario” in cui nella prima pagina si parlava di Cristo, ma nell’ultima si riportava un articolo contenente una strisciante propaganda elettorale a favore dei SI al referendum“.

Il Post:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

PROPAGANDA ELETTORALE NELLA CHIESA SAN FERDINANDO RE, DI SAN FERDINANDO DI PUGLIA.
*************
Questa mattina ci è…

Pubblicato da Cosimo D. Matteucci su Domenica 4 dicembre 2016

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.