Raz Degan torna sul piccolo schermo: tra trulli pugliesi e nuovi amori:
L’attore israeliano, noto al grande pubblico per la sua intensa relazione con Paola Barale e per le avventure televisive, soprattutto all’Isola dei Famosi, sta vivendo una nuova fase della sua vita. Lo abbiamo ritrovato di recente ospite a “Da noi… a ruota libera” dove ha raccontato della sua scelta di vita, sempre più legata alla natura e alla semplicità, e dei nuovi progetti lavorativi:
Una vita da contadino tra i trulli pugliesi:
Da qualche anno, Degan ha deciso di abbandonare la frenesia della città per rifugiarsi nella quiete della campagna pugliese. “Vivo in un trullo“, ha confidato a Francesca Fialdini, “e mi sento più un contadino che un attore”. Questa scelta di vita, fatta in compagnia della sua compagna Cindy, rappresenta per lui un ritorno alle origini, un modo per ritrovare un equilibrio perduto.
Il ritorno alla recitazione:
Ma la vita di Raz Degan non è fatta solo di sole e ulivi. L’attore, infatti, tornerà presto sul piccolo schermo con un ruolo nella fiction di Rai1 “Un passo dal cielo“. Un ritorno inaspettato che lo riempie di entusiasmo. “Ho ritrovato la voglia di recitare”, ha ammesso, “e questo personaggio mi rappresenta molto”. Un nuovo inizio, dunque, per un artista che sembra aver voglia di mettersi nuovamente in gioco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link all’approfondimento televisivo diffuso sul web:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.