Ragazzo deceduto ad Andria dopo caduta da monopattino, il Sindaco: «Rispettiamo il dolore»

«Una morte è dolore, atroce. Sempre. Quando è accompagnata da una tragedia, peggio. Allora tu pensi e ripensi… Non è forse meglio il silenzio? Il rispetto per chi non c’è più? Per chi resta e sopravvive al dramma della perdita di un figlio, di un fratello, di un amico? Per chi in qualche modo è coinvolto, in questa stessa tragedia? Provo tante volte a fare esercizi di silenzio, come in questo caso. Mentre tutto intorno, assordanti, arrivano i giudizi, i commenti, le accuse, gli attacchi, le falsità su chi è morto, sul perchè e sul come è morto e così via» – riflette sui social il Sindaco di Andria riguardo la tragedia avvenuta presso l‘ospedale “Bonomo”, dove un 37enne ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate dopo un incidente avvenuto in via Podgora. Attraverso un post diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

«Che cosa brutta questa violenza verbale e comportamentale. Non riusciamo mai ad imparare. E se per una nostra sofferenza ricevessimo lo stesso trattamento, come ci sentiremmo? Penso e ripenso. C’è una magistratura in campo…e fuori si parla, si straparla. C’è un cadavere caldo, con un dolore indescrivibile intorno…e fuori si parla, si straparla. Ma che senso ha questo continuo stillicidio? Siamo noi forse tutti giudici? Investigatori? Medici? Psicologi? Agenti? Famigliari? Silenzio. Per rispetto di un dolore. Perché da qualsivoglia parte lo si veda, una persona non c’è più. E c’è già questo vuoto ad essere assordante» ha concluso sui social la Sindaca di Andria, Bruno.

#andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.