Tutti i cittadini interessati a conoscere il calendario dei servizi della raccolta rifiuti ad Andria nel periodo delle festività possono ora consultare un breve ma completo comunicato diffuso nelle ultime ore dall’amministrazione comunale della città federiciana. Nel comunicato si legge:
“La Sangalli informa che, per le festività natalizie, la raccolta dei rifiuti avverrà con il seguente programma:
– Lunedì 24 dicembre: ritiro raccolta rifiuti regolare;
– Martedì 25 dicembre: ritiro raccolta rifiuti regolare;
– Mercoledì 26 dicembre: ritiro raccolta rifiuti solo attività commerciali e in zona Castel del Monte;
– Lunedì 31 dicembre: ritiro raccolta rifiuti regolare;
– Martedì 01 gennaio 2019: ritiro raccolta rifiuti regolare.
La Sangalli precisa che nei giorni 25 dicembre e 1° gennaio 2019, pur essendo festive, la raccolta verrà effettuata senza oneri a carico delle casse comunali.”
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.