Raccolta differenziata ad Andria: l’8 dicembre solo per attività commerciali

Negli ultimi giorni, non pochi cittadini avevano scritto alla nostra redazione chiedendoci informazioni riguardo il servizio di raccolta differenziata porta a porta spinta nella giornata dell’8 dicembre. Ora la domanda ha finalmente una risposta: nelle ultime ore, infatti, con una breve comunicazione, l’amministrazione comunale ha chiarito circa il servizio rifiuti per la giornata di domani. Come riportato dalla comunicazione, infatti:

“L’assessorato comunale all’Ambiente informa che venerdì 8 dicembre 2017, festività dell’Immacolata Concezione, la raccolta dei rifiuti avverrà solo per le attività commerciali, e non anche per le utenze domestiche”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Per la giornata di domani, dunque, le famiglie sono invitate a non lasciare i loro rifiuti nei pressi dei portoni delle loro abitazioni, in quanto, eccetto per le attività commerciali, questi verranno recuperati nei giorni successivi all’8 dicembre. Ricordiamo inoltre alla cittadinanza che è severamente vietato abbandonare i propri rifiuti, reato che nel territorio di Andria prevede anche pesanti sanzioni per i trasgressori. A tutti quindi un augurio di buona Immacolata con l’auspicio che possa essere pulito e responsabile. Per le famiglie la raccolta differenziata tornerà regolarmente il 9 dicembre 2017.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.