Questura Bat: cerimonia di presentazione dei nuovi 66 poliziotti presso il Castello di Barletta – Video del discorso del Questore Fabbrocini

Cerimonia di presentazione questa mattina a Barletta per l’arrivo dei nuovi 66 Poliziotti  assegnati alla Questura Barletta-Andria-Trani. Si consolida quindi, il presidio di sicurezza e legalità della sesta provincia pugliese con 39 Ispettori e 27 Agenti della Polizia di Stato. L’evento si è svolto presso il Castello Svevo della Città. A dare il benvenuto ai neo Agenti il Questore Alfredo Fabbrocini.I nuovi arrivi si aggiungono ai 56 giunti lo scorso luglio e saranno pienamente operativi dal prossimo lunedì 27 gennaio per rafforzare il presidio di sicurezza e legalità della provincia Bat.

Alla cerimonia hanno partecipato, oltre al Questore  Alfredo Fabbrocini, il Prefetto della Provincia Bat dott.ssa Silvana D’Agostino, il Sindaco del Comune di Barletta dott. Cosimo Cannito, l’assessore regionale ai Trasporti Debora Ciliento e le massime autorità civili e militari della Provincia Bat. Il video del discorso del Questore della Bat, Alfredo Fabbrocini:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.