Questura Bat: arrestato 21enne barlettano per il reato di evasione dagli arresti domiciliari

Arrestato, da personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barletta, un giovane di 21 anni, in esecuzione della Misura Cautelare che ne ha disposto la Custodia in Carcere.
Il giovane era già sottoposto agli arresti domiciliari, ma durante i vari controlli effettuati dagli agenti, in più occasioni, non era stato trovato in casa, venendo, di volta in volta denunciato per il reato di evasione.

L’attività di controllo realizzata e le relative denunce hanno portato alla richiesta di un aggravamento della misura cautelare al momento in atto; richiesta che si è concretizzata, con un provvedimento emesso dalla Corte d’Appello di Torino, con cui è stato disposto l’accompagnamento del ventunenne barlettano presso la Casa Circondariale di Trani.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.