Mentre il numero dei ricoveri continua a scendere, la Puglia si appresta a diventare “zona bianca“:
I numeri che starvvero convincendo il Ministero della Salute ed il Comitato Tecnico-Scientifico a confermare un’ulteriore allentamento delle misure sono quelli relativi al numero dell’incidenza dei positivi, passata da quota 57 a 52. La zona bianca dovrebbe scattare il 21 giugno 2021, con l’eliminazione totale del coprifuoco. Tra le ipotesi al vaglio del Cts, persino le vaccinazioni direttamente in discoteca:
Il Generale Figliuolo avrebbe infatti inviato alle Regioni e al Cts ‘‘per le valutazioni di competenza” il protocollo sperimentale di Silb Fipe per la ”riapertura in sicurezza del settore dell’intrattenimento danzante nella piena compatibilità con la tutela della salute di utenti e lavoratori”. Inoltre nel documento si menziona ”la disponibilità degli utenti del settore stesso a poter contribuire attivamente alla campagna vaccinale nazionale anti covid, con un’attenzione dedicata al settore giovanile”. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.