Aveva sequestrato il figlioletto biologico di cinque anni, portandolo con se nonostante la perdita della podestà genitoriale:
La scoparsa dal Salento e l’avvio delle indagini:
La scomparsa del piccolo risale al 22 agosto 2024 periodo in cui il bambino era ospite di una comunità di Galatina (in provincia di Lecce) in previsione dell’affidamento ad un’altra famiglia. Quel giorno, la donna riuscì a prelevare il giovanissimo, portandolo con se e facendo perdere le proprie tracce. Le indagini si erano focalizzate inizialmente nelle campagne tra i comuni salentini di Sannicola, Alezio e Gallipoli, (dove il segnale del telefono cellulare della donna è stato rintracciato), poi la svolta:
Il ritrovamento in Nord Italia:
Stando a quanto si apprende, i militari dell’Arma dei Carabinieri hanno individuato la donna con il piccolo in un appartamento del comune di Caorso, in provincia di Piacenza. Il bambino è in buone condizioni di salute. La madre – una donna originaria di uno stato africano, nei confronti della quale erano stati riscontrati fenomeni di alcolismo e prostituzione – è stata denunciata.
#galatina #scomparso #bambino #carabinieri
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.