Dopo svariati giorni di intense ricerche, la quindicenne salentina è stata rintracciata sana e salva dai poliziotti del commissariato di Nardò, in provincia di Lecce:
Ritrovata a casa di un’amica, sta bene:
Scomparsa da casa il 15 ottobre, la ragazza si era allontanata con il suo monopattino, facendo perdere le proprie tracce e scatenando la preoccupazione dei familiari. Grazie a un certosino lavoro di indagine, gli agenti sono riusciti a ricostruire gli ultimi spostamenti della giovanissima, risalendo infine all’amica presso cui si era rifugiata. La ragazzina sta bene ed è fuori pericolo.
#puglia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.