Puglia: assalto armato a portavalori sulla linea Ofantina della Statale 655 ‘Bradanica’

Un grave assalto armato per rapina ad un furgone portavalori ha scosso la tranquillità della Statale 655 ‘Bradanica’ – che collega la frazione di San Nicola di Melfi (in Basilicata) al comune di Candela (in provincia di Foggia) e più a Sud la comunicante provincia di Barletta-Andria-Trani – ha provocato ripercussioni significative sul traffico veicolare, creando disagi per gli automobilisti e, in particolare, per studenti e lavoratori che quotidianamente attraversano la “linea dell’Ofanto“:

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico:

Stando a quanto si apprende, l’incidente stradale si è verificato all’alba di giovedì 27 marzo, quando òa strada è stata bloccata al traffico per garantire alle Forze dell’Ordine la sicurezza necessaria alle attività di raccolta delle prove. Le autorità hanno avvertito che il blocco stradale potrebbe perdurare per diverse ore, costringendo i pendolari a cercare percorsi alternativi. Al momento, non è chiaro se i malviventi siano riusciti a portare a termine la rapina. Tuttavia, la situazione ha già costretto le autorità a deviare il traffico su strade secondarie, aggravando ulteriormente i disagi per chi si sposta nella zona. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.