Tragedia nella provincia di Barletta-Andria-Trani dove un pubblico ufficiale è stato ritrovato privo di vita con una ferita mortale da colpo d’arma da fuoco:
La Tragedia a san Ferdinando di Puglia:
L’uomo è deceduto a San Ferdinando di Puglia – suo luogo d’origine – dove, secondo la ricostruzione, a causargli la morte sarebbe stato un gesto estremo dello stesso. Il proiettile fatale sarebbe infatti partito dalla pistola d’ordinanza. Sotto shock la comunità di Ascoli Satriano (comune della provincia di Foggia) dove il pubblico ufficiale prestava servizio per il Comune. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.