Provincia Bat: stabilizzazione di circa 140 lavoratori della Sanitàservice Asl BT  

Comunicato della Fp Cgil Bat in merito alla stabilizzazione di lavoratori della Sanità Service: “A seguito dell’incontro tenutosi a Bari il 4 aprile u.s. presso la Task Force regionale per il Lavoro e Occupazione,  in rapporto agli impegni assunti in tale importante contesto alla presenza delle Istituzioni Regionali e della Direzione Generale dell’ASL BT presenti all’incontro  unitamente ai sindacati regionali e territoriali, siamo a comunicare con estremo entusiasmo l’importante obiettivo raggiunto che ha visto la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato di circa 30 lavoratori della Sanitàservice Asl Bt sin dal 1 maggio e di altri 110 lavoratori a decorrere da fine giugno 2019.

Tale importante obiettivo è stato possibile raggiungerlo,  grazie alla serietà delle Istituzioni regionali e dell’Asl BT nonché alla  caparbietà ed impegno della FP Cgil Puglia e Territoriale BAT che da sempre chiede lavoro stabile, buono e di qualità e festeggia il suo primo maggio con questo importante risultato per il LAVORO”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.