Il Ten. Col. Alessandro Andrei, il 19 settembre scorso, si è insediato quale prossimo Comandante dell’istituendo Gruppo di Barletta-Andria-Trani. Il Ten. Col. Andrei, di origini toscane, si è laureato in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza interna ed esterna. Ha iniziato la sua carriera frequentando l’Accademia Militare di Modena, per essere impiegato quale primo incarico, dopo il conseguimento del grado di Tenente, come Comandante di Plotone presso la Scuola Allievi Brigadieri di Vicenza.
Dal 2001 al 2004, ha comandato il Nucleo Operativo della Compagnia Roma-Parioli, quindi, con il grado di Capitano, dal 2004 al 2007, la Compagnia di Sanremo (IM) e, dal 2007 al 2011, quella di Giugliano in Campania (NA). È approdato quindi al Comando Generale dei Carabinieri ove, fino a tutto il 2015, ha ricoperto gli incarichi di Addetto e Capo Sezione dell’Ufficio Personale Ufficiali, proseguendo sempre quale Capo Sezione, nel 2016, presso l’Ufficio Condizione Generale del Personale e, dal 2017 al 2020, in seno all’Ufficio Legislazione e Affari Parlamentari.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.