Prosegue la protesta del Liceo “Nuzzi” di Andria per le nuove aule, Giorgino precisa: “la richiesta di allacciamento a Enel e gas è stata fatta, lavori proseguono” – VIDEO

Proseguono le proteste del corpo docente del liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria per le aule non ancora consegnate all’istituto, attese da decenni. Domani giovedì 21 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, si svolgerà un sit-in a Barletta presso la sede della Provincia BAT in Piazza Plebiscito 34/35, e presso la Prefettura in  Via Cialdini 60, con la partecipazione dei docenti del Liceo Nuzzi di Andria.

Con modi civili e degni di una comunità scolastica stiamo continuando, una protesta finché non ci verranno date risposte concludenti” – dichiarano i docenti dell’Istituto. Da giorni la protesta sta proseguendo di fatto in maniera continua, come documenta il servizio televisivo che linkiamo qui sotto (Fonte: YouTube – Tele Dehon):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Risposta piccata della Provincia Bat, per bocca del Presidente Nicola Giorgino, alle proteste che proseguono da parte dei docenti e del personale ATA del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria: “noi abbiamo avuto un incontro in cui i docenti erano presenti. La Commissione di Collaudo deve validare alcune opere e i costi di alcune opere. Dopodichè, appena la Commissione di Collaudo farà farà le puntuali verifiche, si potrà procedere con i successivi atti…” – Giorgino ha poi precisato che: noi abbiamo fatto una richiesta di allaccio all’Enel e alla Società Italiana per il Gas. Linkiamo qui sotto il VIDEO di un altro servizio televisivo (Fonte: YouTube – Tele Sveva):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.