Prosegue ad Andria l’impegno sociale del Circolo della Stampa per un’informazione utile anche al volontariato – foto e video

Come previsto, venerdì 22 novembre 2024, presso l’auditorium della Biblioteca Comunale “G. Ceci” (in piazza Sant’Agostino 5 ad Andria), si è svolto un incontro informativo su un’opportunità rivolta al mondo del volontariato: svoltosi in collaborazione con il Co.Re.Com. Puglia e patrocinato dal Comune di Andria, l’evento, nello specifico, ha affrontato l’argomento dei Programmi dell’Accesso, regolamentati da un Protocollo d’Intesa stipulato tra il Co.Re.Com. Puglia (Comitato Regionale per le Comunicazioni) e la sede regionale del Centro di Produzione Rai. Rivolta per l’appunto a realtà associative, l’iniziativa è finalizzata a promuovere a titolo gratuito gli spazi informativi televisivi messi a disposizione dalla Rai. Per l’occasione, il dott.Vincenzo Rutigliano (giornalista e Presidente Circolo della Stampa “S. Francesco di Sales) ha riepilogato le ultime iniziative promosse dal Circolo della stampa della sesta provincia pugliese. Di seguito, il video e alcuni scatti fotografici:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #giornalismo #giornalisti

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.